AG+ DYNAMIC FENCER
TESTING PROGRAM


È un programma del Team di ricerca e sviluppo di AG+ Analizzando le risposte degli Atleti che indossano le sotto divise DYNAMIC FENCER puntiamo a migliorare le loro performance.

Che cos’è il TESTING PROGRAM

È un programma che dà la possibilità agli atleti di effettuare un test sul prodotto durante l’attività agonistica e in allenamento. Per il Team di Ricerca e Sviluppo AG+ è una preziosa risorsa per continuare a migliorare i prodotti DYNAMIC FENCER. Il programma è totalmente gratuito, tutti i costi dei prodotti, spedizioni o altro, sono totalmente sostenuti da AG+ DYNAMIC FENCER.

Noi di AG+ DYNAMIC FENCER siamo certi della qualità dei nostri prodotti: per questo motivo, abbiamo deciso di condividerli con le società sportive della scherma e i suoi atleti attraverso poche semplici fasi racchiuse in quello che abbiamo chiamato TESTING PROGRAM.

Come funziona il TESTING PROGRAM

Il programma si sviluppa in 5 fasi:

  1. Selezione dei Candidati
  2. Consegna materiale ed attivazione del test
  3. Condividi la tua esperienza con AG+ DINAMIC FENCER
  4. Dare le proprie valutazioni
  5. Diventare AG+ AMBASSADOR

01

Selezione dei candidati

Durante alcuni periodi dell'anno, direttamente su questo sito, vengono aperte le candidature al TESTING PROGRAM 

Su segnalazione dei loro rispettivi circoli, saranno selezionati alcuni Atleti, giudicati validi per effettuare il Test. I futuri partecipanti verranno informati tramite mail e saranno invitati a completare i dati del loro profilo.

Oltre ai dati personali e quelli relativi al circolo verrà richiesta anche una foto profilo che andrà a completare una vostra scheda AG+ OFFICIAL TESTER.

02

Benvenuto tra i Tester AG+

L’OFFICIAL TESTER, riceverà il prodotto da sottoporre a test, che rimarrà in suo possesso al termine del processo. All’OFFICIAL TESTER viene chiesto di utilizzare il prodotto durante l’attività sportiva, sia in gara che in allenamento, per valutare le caratteristiche e le qualità dello stesso, cercando di esplorarne i punti di forza o di debolezza.

Al momento della consegna L’OFFICIAL TERSER riceverà anche una scheda informativa sul prodotto che lo informerà delle principali caratteristiche e della genesi dello stesso.

03

Condividi la tua esperienza con AG+ DINAMIC FENCER

All’OFFICIAL TESTER verrà chiesto di condividere con noi la sua esperienza sul prodotto da testare. Verrà anche richiesto di inviare alcune foto con il capo indossato, queste, pervio sua autorizzazione, potranno essere utilizzate sui canali social di AG+ DYNAMIC FENCER l’idea alla base è Quando la sottodivisa AG+
ti porterà alla vittoria,
vogliamo essere lì con te!

04

Dare le proprie valutazioni

Alla fine del periodo di test l' AG+ official Tester dovrà rispondere alle 9 domande già poste agli atleti nella pagina I Risultati e scrivere un breve commento libero sugli aspetti positivi e negativi della sottodivisa.

Le risposte verranno esaminate dal team Ricerca e Sviluppo AG+ nell'ottica di un continuo miglioramento dei prodotti. Dopo circa 2/3 settimane, all’OFFICIAL TESTER verrà richiesto di compilare un Form predisposto con alcune domande riferite al prodotto, e rilasciare una personale valutazione di carattere generale o fornirci suggerimenti per eventuali miglioramenti.

Le risposte verranno esaminate dal team Ricerca e Sviluppo AG+ nell'ottica di un continuo miglioramento dei prodotti.

05

Diventa AG+ ambassador

Anno 2018 nasce il TEAM AMBASSADOR, una folta schiera di schermidori esperti che utilizzano la Sotto/Divisa AG+ DYNAMIC FENCER e che riconoscono ed apprezzano le caratteristiche e le performance che questa trasmette.

Prima nulla esisteva per gli Schermidori, oggi AG+ DYNAMIC FENCER c’è!